Gigi Finizio è sposato con Bruna Pirelli, grande amore della sua vita. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie del cantante.
Bruna Pirelli è la moglie del celebre cantante Gigi Finizio e, a differenza del marito, ha sempre vissuto la sua vita privata stando lontana dalle luci dei riflettori. Lo stesso Gigi Finizio ha però svelato alcuni retroscena sul suo appassionato legame con la moglie, madre dei suoi due figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla loro storia d’amore.
Chi è Bruna Pirelli, moglie di Gigi Finizio
Bruna Pirelli non è nota al grande pubblico ma di lei ha parlato più volte suo marito, il cantante Gigi Finizio. “È una donna che ti suggerisce tante cose con la giusta attenzione, parla poco ma trasmette molto con gli occhi. È la casa, è la famiglia“, ha dichiarato a Vieni da Me il cantante parlando di sua moglie. Non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata Bruna Pirelli né sono note informazioni sulla sua carriera e sul suo percorso di studi. La moglie del cantante ha sempre condotto la sua vita privata nel massimo riserbo.
Bruna Pirelli: la vita privata
Bruna Pirelli e Luigi Finizio sono convolati a nozze nel 1987 e la loro storia è stata senza dubbio longeva e importante. A Vieni da Me il cantante ha confessato scherzosamente: “Siamo forse l’unica coppia salva. E’ difficile, molto difficile, sopportare”. I due hanno avuto due figli (Melania e Danilo), ma hanno sempre condotto la loro vita con semplicità e discrezione e infatti non sono note molte informazioni sul loro conto. Bruna Pirelli abita a Napoli con la sua famiglia, e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.
La moglie del cantante non sembra possedere canali social ma suo marito Gigi non perde occasione per postare alcune loro romantiche foto insieme e per dedicarle tutto il suo amore.
Bruna Pirelli: chi è il marito Gigi Finizio
Nato a Napoli il 31 maggio 1965 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Gigi Finizio è un cantante e compositore che ha debuttato nel 1974 e che, nel corso della sua carriera, ha ottenuto numerosi successi. Il suo album di debutto, For’a scola, è uscito nel 1974 ed è stato il primo di ben 29 dischi. Nel corso della sua carriera Gigi Finizio ha collaborato con alcuni dei più famosi artisti del panorama italiano e il cantante Nino D’Angelo ha confessato di considerare la sua come una delle voci più belle del panorama partenopeo.